ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA

Consideriamo l’assistenza ai nostri impianti come il più importante ambasciatore dei nostri marchi. Ogni qual volta sia necessaria la manutenzione o la sostituzione di parti soggette a usura, la nostra assistenza è presente ed immediatamente disponibile.

GEFOND è specializzata nell’assistenza tecnica su impianti FOUNDRY4, STRIKOWESTOFEN, WOLLIN, AED (ACHESON) e GREEN BOX.

Supportiamo il lavoro dei nostri clienti durante tutta la giornata e lungo l’intera vita in esercizio degli impianti, in modo da garantire con continuità il massimo della produttività. Per questo motivo teniamo permanentemente a stock il 100% dei ricambi “vitali”.

I nostri tecnici sono stati formati sia sul campo che presso i nostri fornitori in Germania, e possono intervenire in tempi rapidissimi qualora se ne presenti la necessità.

SERVIZI DI CONSULENZA E PROGETTAZIONE

GEFOND è in grado di fornire una consulenza globale su diversi componenti dell’isola di pressocolata. I nostri ingegneri studiano la soluzione ottimale a partire dagli stampi più semplici, fino ad arrivare ai più complessi stampi per automotive. In particolare possiamo dare supporto su quanto concerne le questioni relative al risparmio energetico, nonché sullo sviluppo di soluzioni personalizzate per la lubrificazione degli stampi, sulla riduzione dei tempi ciclo, dei consumi e sul miglioramento della qualità dei getti e la conseguente riduzione degli scarti.

CORSI DI FORMAZIONE

Organizziamo corsi di formazione per i nostri clienti, con particolare riferimento a impianti di lubrificazione WOLLIN e AED (ACHESON), forni dosatori FOUNDRY4 e centraline di termoregolazione GREEN BOX.
Siamo in grado di offrire un servizio personalizzato secondo specifiche esigenze formative:

  • Corsi per operatori
  • Corsi per manutentori
  • Corsi per capi turno/capi fonderia
  • Corsi per tecnologi (tecnologia di lubrificazione)