IMPIANTI A RAGGI X E TOMOGRAFIA

Eidosolutions s.r.l. nasce nel 2011 grazie alla decennale esperienza nel settore dei raggi-X industriali di un gruppo di giovani tecnici; la dinamicità e flessibilità interna all’azienda permettono di proporre sia prodotti standard che soluzioni completamente personalizzate ideate e realizzate su specifiche richieste.
Scarica scheda tecnica

BUNKER

HS-S1

GEFOND ha creduto in questa nuova sfida ed avviato una partnership commerciale con Eidosolutions la quale si occupa dello studio, progettazione e realizzazione dell’intero prodotto impiegando le migliori tecnologie disponibili.

Gli impianti vengono realizzati in svariate dimensioni e forme basandosi sulle caratteristiche degli oggetti che il cliente deve ispezionare; la scelta della sorgente radioscopica e del sensore è fondamentale per ottenere un adeguato livello qualitativo delle immagini radioscopiche mostrate all’operatore affinchè si possa giudicare la qualità dell’oggetto ispezionato. L’utilizzo dei raggi-X implica la presenza di una schermatura che eviti ai raggi di propagarsi al di fuori della zona dove è collocato il pezzo da ispezionare, Eidosolutions costruisce cabine interamente schermate al piombo per la maggior parte delle applicazioni oppure bunker. Il software Melissa è utilizzato per la gestione dei nostri impianti, caratteristiche fondamentali sono la sua facilità d’uso e la ricchezza di funzioni.
Scarica scheda tecnica CT
Scarica scheda tecnica DElfis
Scarica scheda tecnica EDFkit
Scarica scheda tecnica ME
Scarica scheda tecnica SE

GE-S1

SE-S1

ME

SE

Pulpito

TE-S1